Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Incidente sulla Cassia alla Coroncina: 4 feriti, 2 in gravi condizioni

Bookmark and Share
vigilidelfuoco incidentecoroncina febbraio2020I Vigili del fuoco del Comando di Siena sono intervenuti intorno alle ore 20.50 di ieri, lunedì 24 febbraio, sulla SS2 Cassia Sud in località Coroncina a Siena, per un incidente stradale avvenuto tra due autovetture.

Un uomo, conducente di una vettura che dopo essere andata ad impattare contro una centralina dei contatori dell'acqua è finita, ribaltandosi, contro un muretto nel lato opposto della strada, è stato estratto dall'auto dalla squadra dei Vigili del Fuoco, per poi essere affidato alle cure del personale sanitario del 118, che aveva già preso in carico anche una donna.

Più indietro, un'altra autovettura condotta da una ragazza è finita in un campo. In tutto quattro i feriti, di cui due in gravi condizioni, mentre due ragazze hanno riportato ferite lievi. Sul posto è intervenuta la Polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK