Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Comune di Siena: prorogata fino al 3 aprile la sospensione dei giochi leciti

Bookmark and Share
grattaevinci2020Richiamando l’ordinanza del sindaco di Siena n° 108 del 17 marzo e in ottemperanza alle disposizioni impartite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con decreto dell’11 marzo, le limitazioni per le attività di vendita di generi di monopolio (tabaccai) vengono prorogate fino al 3 aprile, fatte salve ulteriori e diverse previsioni.

I tabaccai sono autorizzati a svolgere esclusivamente le attività consentite dal DPCM e hanno l’obbligo di sospendere tutte le tipologie di gioco lecito che prevedono vincite in denaro come new slot, gratta e vinci e 10 e lotto, al fine di evitare la permanenza dei clienti negli spazi del negozio. Il mancato rispetto di tale provvedimento è punito ai sensi dell’art. 650 c.p. “Inosservanza provvedimenti dell’Autorità”.

L’ordinanza è stata trasmessa alla Questura di Siena, alla Prefettura, alla Azienda USL Toscana Sud Est di Siena, al Comando Carabinieri di Siena, al Comando Polizia Municipale e ai competenti uffici comunali.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK