Giovedì, 4 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Messaggio del sindaco di Siena Luigi De Mossi di domenica 29 marzo - VIDEO

Bookmark and Share
luigidemossi video29marzo2020Attorno alle 13 di oggi domenica 29 marzo, il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha pubblicato su facebook un messaggio inviato alla cittadinanza.

Nel video il primo cittadino fa il punto della situazione ad oggi con i dati aggiornati sui casi positivi al Covid-19 a Siena e sui controlli effettuati dalla Polizia Municipale. Informazioni importanti anche per chi in questi giorni deve ritirare la pensione.

"Arrivano richieste di mascherine da parte di chi lavora nei supermercati - ha detto De Mossi -. Un lavoro prezioso che ci permette di avere a casa i beni di prima necessità. Appena arriverà il prossimo carico di mascherine dalla Cina, ne consegnerò una parte alla Camera di Commercio che poi le distribuirà ai negozi.
Grazie ancora a tutti voi, so che non è facile ciò che stiamo affrontando. Restare a casa con una domenica di sole come questa è ancora più difficile ma è l'unico "vaccino" che al momento abbiamo per fermare questa pandemia e tornare il prima possibile ad una vita con meno restrizioni.
Sono qui con voi e per voi."

IL VIDEO

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK