Venerdì, 10 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, scomparso 89enne residente a Castelnuovo e ritrovato in provincia di Grosseto

Bookmark and Share
alfiero chiavistrelliNella giornata di lunedì 1 giugno si è allontanato da casa, senza più dare proprie notizie, Alfiero Chiavistrelli, residente a Castelnuovo Berardenga, 89 anni, alto circa 1 metro e 75.

Al momento della scomparsa, l'uomo indossava una camicia a maniche corte di colore beige, jeans scoloriti, scarpe da ginnastica grigie e portava un borsello a tracolla di colore nero.

Dalle ricerche fin qui svolte è emerso che nel pomeriggio dell’1 giugno si trovava all’interno della stazione ferroviaria di Siena; chiunque abbia notizie utili può contattare la Prefettura di Siena o le forze di polizia.

AGGIORNAMENTO ORE 16.41: l'uomo è stato ritrovato in un hotel ristorante di Follonica dove aveva chieto ad un cameriere di prestargli il telefonino per chiamare la badante. I Carabinieri di Siena hanno inviato i militare della locale Stazione e l'uomo, portato in caserma, è stato raggiunto dalla badante e da un amico che lo hanno riportato a casa. L'89enne sta bene anche se molto abbattuto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK