Giovedì, 24 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Cane sofferente per il caldo nel centro di Siena soccorso dalla Polizia di Stato

Bookmark and Share
Grazie all'aiuto di un tassista, il pastore tedesco è stato trasportato presso una clinica veterinaria

polizia pastoretedesco10agosto2020Attorno all’una di sabato scorso, 8 agosto, sotto un sole cocente, gli agenti delle Volanti della Questura di Siena hanno notato, in via Banchi di Sotto, un cane disteso per terra in evidente stato di malessere.

L’animale, un pastore tedesco di dodici anni, tenuto al guinzaglio dal proprietario, si era improvvisamente disteso a terra manifestando serie difficoltà respiratorie. Il proprietario aveva contattato una clinica veterinaria che però non effettua servizio di trasporto animali e era riuscito a trovare soluzione per condurre il cane, e poterlo curare, presso la struttura. L’ auto del propietario, peraltro, si trova fuori porta Romana, distanza che il cane non poteva assolutamente percorrere in quelle condizioni.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, aiutati da alcuni passanti, hanno reperito delle bottiglie d’acqua dissetando e rinfrescando il povero animale. Hanno quindi chiamato un taxi per poterlo trasportare urgentemente presso la clinica.

L’autista del mezzo, giunto solo dopo pochi minuti, con ammirevole disponibilità ha acconsentito a trasportare il cane ed a porlo così alle cure della clinica veterinaria.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK