Domenica, 17 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, 15enne si diverte a saltare su un'auto: la Squadra Mobile lo individua e lo denuncia per danneggiamento

Bookmark and Share
Proseguono i controlli della Polizia di Stato in piazza del Mercato

polizia centrostorico2020 passantiLa Polizia di Stato di Siena ancora in prima linea per assicurare alla giustizia gli autori degli episodi di degrado e micro-criminalità nel centro storico.

Questa volta a finire nei guai è stato un quindicenne che, nella notte fra il 4 ed il 5 agosto scorsi, durante una delle sue scorribande notturne, per le quali il minore è stato più volte identificato dai poliziotti della Questura nel centro storico, dopo essersi arrampicato su un muretto in piazza del Mercato, è saltato sopra il tetto di un’autovettura, lì parcheggiata, provocando seri danni alla carrozzeria.

Il ragazzo è stato però notato da un testimone, che ha voluto fornire alla Polizia una dettagliata descrizione fisica dell’autore dell’atto vandalico.

Non è stato, quindi, difficile per gli investigatori della Squadra Mobile, che ormai hanno un quadro abbastanza chiaro dei giovani “più vivaci” che frequentano la zona, individuarlo.

La vittima, particolarmente indignata nel constatare i danni arrecati alla propria macchina, ha poi sporto querela per l’episodio delittuoso subito ed il 15enne è stato, pertanto, denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Firenze, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di danneggiamento.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK