Giovedì, 24 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Inizio anno scolastico, messaggio di De Mossi: ''Ogni difficoltà che affrontiamo, ci rafforza''

Bookmark and Share
luigi demossi siena 11 giugno 2018 5Il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, ha indirizzato un messaggio al mondo della scuola senese in occasione dell'inizio dell'anno scolastico: "Care studentesse, cari studenti, cari insegnanti e corpo non docente, oggi è un giorno speciale per voi e per le vostre famiglie, non è solo l’inizio di un nuovo anno scolastico ma il ritorno alla normalità; ad una vita di socialità, vicina ai vostri coetanei.

Quest'anno più che mai si apre davanti a voi un anno ricco di sfide e di novità. Sarà un anno particolare, di certo non facile, ma sono sicuro che con il vostro coraggio e la vostra fantasia - e insieme al prezioso ed insostituibile aiuto dei docenti e di tutto il personale scolastico - sarete in grado di affrontarlo con grinta e determinazione.

Oggi tornate a scuola con nuove consapevolezze, dopo aver vissuto in prima persona un'emergenza che resterà per sempre nella storia e nel vissuto di tutti voi. Fate tesoro di questo vissuto, non ve ne dimenticate, perché ogni difficoltà che affrontiamo, ci rafforza."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK