Sabato, 31 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, passante trova portafoglio e lo consegna alla Guardia di Finanza che trova hashish all'interno

Bookmark and Share
Il proprietario del portafoglio, un 18enne senese, al momento della riconsegna ha riconosciuto come propria la sostanza stupefacente

portafoglio stradaI Finanzieri del Comando provinciale di Siena, hanno segnalato un 18enne alla locale Prefettura in quanto, all'interno del portafoglio che aveva smarrito, è stata ritrovata dell'hashish.

Il fatto è avvenuto dopo che un passante, qualche giorno fa, aveva consegnato al Comando delle Fiamme Gialle un portafoglio rinvenuto in strada poco prima.

Analizzandone il contenuto i militari, oltre a contanti e documenti vari, hanno notato la presenza di un involucro contenente una sostanza di colore scuro che poi, all’esito del test speditivo, è risultata essere hashish.

Il legittimo proprietario del portafoglio, un 18 senese identificato tramite il documento d’identità, è stato quindi convocato in sede per la restituzione del bene, ed alla contestazione dei militari, ha riconosciuto come proprio lo stupefacente rinvenuto.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro, debitamente cautelata e trasmessa alla Ausl di competenza per le analisi di rito, mentre il giovane proprietario del portafoglio è stato segnalato alla locale Prefettura per la violazione dell'art. 75 D.P.R. 309/1990.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK