Sabato, 31 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, al via i lavori di messa in sicurezza in via Pisacane

Bookmark and Share
silviabuzzichelliAl via i lavori di abbattimento di otto piante di pino e il rimpianto di altrettante essenze di diversa specie nonché l’esecuzione delle prime opere di messa in sicurezza della pavimentazione alterata dall’affioramento delle radici degli arbusti nel tratto di via C. Pisacane a Siena che dà accesso agli istituti d’istruzione superiore della zona.

Il progetto approvato in accordo con la Provincia e che ha visto la volontà di entrambi i soggetti di cooperare all’esecuzione delle opere necessarie, prevede anche una ripartizione delle spese così divisa: 9.800 euro per la Provincia e 7.580 per il Comune.

«Un lavoro di squadra – ha dichiarato l’assessore alle Aree verdi Silvia Buzzichelli – che dimostra quanto sia fondamentale la collaborazione tra istituzioni che hanno come fine ultimo il cittadino e, come in questo caso, di garantire la pubblica incolumità».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK