Lunedì, 30 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Comune di Siena: dichiarazioni Imu 2019 vanno presentate entro il 31 dicembre

Bookmark and Share
casa mutuo euroIl Comune di Siena informa che nei casi in cui il possesso dell'immobile abbia avuto inizio nel corso del 2019, o siano intervenute variazioni nel suddetto anno, il termine per la presentazione della dichiarazione IMU è fissato al prossimo 31 dicembre.

Il modello è reperibile sul sito del Comune al link https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi/Pagare-tasse-e-tributi/I.M.U.-Imposta-Municipale-Propria/Dichiarazione-IMU e può essere presentato tramite raccomandata senza ricevuta di ritorno indirizzata a Siena Parcheggi, via S. Agata n. 1, riportando sulla busta la dicitura “dichiarazione IMU 2019”; via PEC a gestione.entrate@pec.sienaparcheggi.com oppure a mano agli uffici dell’azienda in via Fontebranda n. 65, il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 17, previo appuntamento, telefonico allo 0577 228795 o con mail a gestioneimu@sienaparcheggi.com ma anche tramite la app UFIRST.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK