Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Il Movimento Civico Senese chiede sospensione divieto accesso agli autocarri in Ztl dalle 8 alle 8.30

Bookmark and Share
movimentocivicosenese650"Come è noto, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica derivante dalla pandemia Covid 19, recenti provvedimenti governativi hanno fortemente limitato la didattica scolastica in presenza nonché la mobilità dei pedoni nel centro storico." Così l'inizio di un intervento del Movimento Civico Senese.

"Riteniamo, quindi, opportuna da parte dell’Amministrazione comunale una sospensione del divieto di accesso degli autocarri alla ZTL nella fascia oraria 8,00-8,30.

La giornata lavorativa delle imprese è già in pieno svolgimento alle ore 8,00 e sarebbe un segnale di attenzione dell’Amministrazione comunale nei confronti di settori già in forte crisi accogliere questa istanza.

Ovviamente, al mutare dell’attuale situazione e con il normale ritorno a scuola, l'orario del divieto di accesso potrebbe ritornare ad essere quello attuale per garantire la massima sicurezza dei nostri giovani e, più in generale, di tutti i cittadini."
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK