Mercoledì, 20 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena più sicura con l'installazione di altre dieci telecamere di videosorveglianza

Bookmark and Share
FrancescoMichelotti uff650"Continua l’attività dell’Amministrazione per rendere Siena una città sempre più sicura e vivibile", queste le parole dell’assessore alla Sicurezza del Comune di Siena, Francesco Michelotti nel commentare l’installazione, in queste ultime settimane, di altre dieci nuove telecamere.

"Si tratta - ha proseguito Michelotti - di un‘ulteriore azione di prevenzione e contrasto contro i possibili reati che si possono verificare nel nostro territorio ma, soprattutto, di un valido strumento per far accrescere il senso di sicurezza tra i cittadini anche in risposta alle tante richieste che arrivano all’assessorato per risolvere alcune criticità".

I nuovi dispositivi sono stati collocati in via F. Tozzi (1), all’Orto dei Tolomei (4), in Piazza A. Gramsci (2), in vicolo dei Pollaioli e in viale Vittorio Emanuele (2). E già la prossima settimana si procederà a collocarne altri in via Aldobrandino degli Aldobrandeschi a Taverne d'Arbia.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK