Giovedì, 21 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Comune di Siena: dal 1° dicembre piattaforma regionale per il SUAP

Bookmark and Share
suapDal prossimo 1° dicembre sarà attivata per tutti gli utenti del Suap (Sportello unico delle attività produttive) la nuova piattaforma regionale Star 2020, che sostituirà quella attualmente utilizzata per l'invio delle pratiche.

Il link per gli interessati sarà sempre lo stesso, all'interno del sito del Comune di Siena, seguendo il percorso Servizi On Line/Sportello Unico Attività Produttive.

Tra i cambiamenti nel nuovo portale: un'unica voce “Accedi a Star” al posto di “invia la pratica” e “segui la pratica”; l'attuale etichetta “segui la pratica” è rinominata “Archivio pratiche precedenti al 1/12/2020”, e utilizzata per accedere alle pratiche presentate con il vecchio STAR; rimodulata la codifica delle attività produttive per armonizzare i codici e renderli più vicini alla classificazione Ateco 2007; tra gli interventi selezionabili, aggiunti quelli di accreditamento e sospensione, e l'identificativo della pratica calcolato diversamente.

Dal 1° dicembre non sarà più possibile accedere alle pratiche in bozza, mentre quelle già inviate rimarranno disponibili sulla scrivania dell’utente non oltre il 30 giugno 2021.

In caso di temporanea indisponibilità del servizio, rimane attiva la possibilità di invio pratiche all’interno del sito http://www.suap.toscana.it/star.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK