Giovedì, 21 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Minori stranieri non accompagnati, avviso per progetti di ampliamento del sistema di accoglienza

Bookmark and Share
minori stranieriAl fine di potenziare il Sistema di Accoglienza e Integrazione - S.A.I. - (ex SIPROIMI), il Ministero dell’Interno ha pubblicato il 22 dicembre scorso, sul sito del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione, un avviso indirizzato alle Amministrazioni locali per la presentazione di nuove progettualità volte all’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati denominato: “Rafforzamento della capacità di accoglienza, inclusione e accompagnamento all'autonomia dei MSNA nell’ambito del SAI”.

Il finanziamento a valere sul fondo F.A.M.I. (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione) è pari a 21.385.737,48 euro ed il costo massimo dei progetti è stato fissato in 68,40 euro giornalieri pro capite.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 22 marzo 2021, utilizzando la piattaforma FNAsilo, all’indirizzo https://fnasilo.dlci.interno.it/sprar/ e un’apposita Commissione di valutazione, dopo averle esaminate e attribuito i rispettivi punteggi, predisporrà la graduatoria con l’esito della valutazione.
Per ogni eventuale indicazione si potrà scrivere all'indirizzo accesso.siproimi@cittalia.it
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK