Lunedì, 1 marzo 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, 8 giovani fanno festa di notte in condominio del centro storico: sanzionati per violazione alle norme anti-covid

Bookmark and Share
polizia notte650La Polizia di Stato di Siena ha sanzionato dieci ragazzi per la violazione alle norme di contenimento del Covid-19.

Il primo fatto è accaduto alle 2 della notte tra venerdì e sabato scorso. Due ragazzi a bordo di un'auto sono stati controllati da un equipaggio delle volanti in zona Acquacalda dopo che erano stati a casa di un loro amico. Non avendo fornito nessuna giustificazione conforme alle regole anti contagio, sono stati sanzionati.

Attorno alla mezzanotte di ieri invece, le volanti della Questura sono state inviate dalla Sala Operativa in un condominio del centro storico, presso il quale erano stati segnalati continui e fastidiosi schiamazzi. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno già dall’esterno percepito la confusione segnalata e, una volta entrati, hanno constatato che in una piccola stanza l’affittuario, un giovane universitario, aveva organizzato una festa invitando sette suoi coetanei, originari del suo stesso paese, due dei quali domiciliati a Siena in un altro appartamento e altri cinque in un’altra provincia della Toscana. Tutti ed otto erano nella stanzina intenti a far festa, consumando bevande alcoliche, senza rispettare minimamente le prescrizioni e le raccomandazioni previste dal DPCM in vigore.

Gli agenti hanno contestato le violazioni previste dalla normativa anti Covid-19 sanzionandoli di conseguenza.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena