Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


SIENA

32enne investita da autobus in strada di Pescaia: ricoverata alle Scotte in prognosi riservata

Bookmark and Share
polizia volante retro2016Attorno alle 17 di oggi gli agenti delle volanti della Questura di Siena sono intervenuti in strada di Pescaia a seguito della segnalazione relativa ad una donna che si trovava riversa a terra all'altezza del sovrapassaggio .

I poliziotti intervenuti hanno accertato che la donna, 32enne medico originaria della provincia di Como ma da tempo abitante a Siena, è stata investita da un autobus, nei pressi del terminal. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in gravi condizioni al policlinico di Siena dove si trova ora ricoverata in prognosi riservata. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente. Il mezzo della Tiemme è stato sequestrato su ordine del PM Daniele Rosa. 
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena