Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


SIENA

Siena, sanzionati dalla Guardia di Finanza per violazione alle norme sugli spostamenti

Bookmark and Share
guardiadifinanza coronavirusALEI militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siena hanno intensificato i controlli in tutta la provincia, con particolare attenzione al capoluogo cittadino, allo scopo di prevenire comportamenti non conformi alle misure di contenimento del contagio nelle aree caratterizzate da un livello di rischio alto.

In un controllo uno studente di origini pakistane, domiciliato nel Lazio, è stato sanzionato amministrativamente in quanto, senza averne giustificato motivo, si è recato con mezzi propri a Siena, non ottemperando quindi al divieto di spostamento tra regioni.

Un'altra persona, in piena notte, è stata fermata mentre si aggirava nel centro storico. Nel corso del controllo, è risultata essere un disoccupato residente fuori le mura, il quale alla richiesta dei militari riferiva di ignorare il divieto di spostamento imposto dal DPCM vigente nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 5.

Nei confronti di entrambi i soggetti sono state irrogate le sanzioni amministrative previste dal D.L. 19/2020.
I soggetti in questione, dai riscontri eseguiti, non sono risultati gravati da obblighi di quarantena nè recidivi nelle violazioni contestate.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena