Domenica, 19 settembre 2021
Banner
Banner
SIENA

Siena, il viceprefetto Francesco Piano nuovo capo di gabinetto e dell'ufficio stampa

Bookmark and Share
Francesco Piano prefetturaIeri, lunedì 12 luglio, ha assunto l’incarico alla Prefettura di Siena il nuovo capo di gabinetto, viceprefetto Francesco Piano, proveniente dalla Prefettura di Grosseto, presso la quale ha diretto le Aree di protezione civile, difesa civile e coordinamento del soccorso pubblico e del sistema sanzionatorio amministrativo, contenzioso e rappresentanza in giudizio. Nello stesso territorio ha, altresì, svolto le funzioni di sub commissario prefettizio nel Comune di Follonica. Come capo di gabinetto della Prefettura di Siena, Francesco Piano dirigerà anche l’ufficio stampa.

Laureato in giurisprudenza ed abilitato all’esercizio della professione forense, ha prestato servizio presso le Prefetture di Imperia e di Pistoia, ricoprendo tra gli altri, anche l’incarico di capo di gabinetto.

Il Prefetto Maria Forte, per l’occasione, ha rivolto al nuovo dirigente gli auguri di un proficuo lavoro nella convinzione che saprà mettere al servizio della Prefettura le sue particolari qualità professionali e umane.
 
sienafreewhatsapp650x80sienafree telegram650x80

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round