Sabato, 31 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, dissidenti Pd: ''Auguri a Laudanna, tecnico di grande esperienza''

Bookmark and Share
"Ceccuzzi ha causato arrivo Commissario, ora non si intrometta"

alessandro-piccini-ufficiale450v“Formuliamo i nostri auguri al prefetto Laudanna, nuovo commissario di Siena, tecnico di grande esperienza ed elevato rigore. Il compito che lo attende non sarà semplice”. E’ quanto dichiarano i sei consiglieri comunali uscenti di Siena del Pd Giovanni Bazzini, Anna Gioia, Luca Guideri, Lucio Pace, Alessandro Piccini, Gianluca Ranieri.

“Purtroppo in un momento di grave crisi economica
per il nostro Paese e per il nostro territorio in particolare – spiegano i membri Pd –, sarebbe stato necessario un vero senso delle istituzioni da parte del sindaco uscente Ceccuzzi. Invece ha preferito marciare a tappe forzate verso il commissariamento, con le sue mosse avventate e poco comprensibili che saranno oggetto della valutazione della Commissione dei Garanti del Pd. Ci auguriamo, però, che ora non si intrometta sull’attività del prefetto Laudanna, dopo le sue irrituali dichiarazioni dei giorni scorsi secondo le quali vorrebbe ‘spiegare il Palio al commissario’. Il commissario non ha bisogno di spiegazioni, la macchina comunale che da sempre garantisce il corretto svolgimento del Palio è composta da competenti dirigenti di contrada e strutture amministrative comunali ampiamente rodate e affidabili”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK