Martedì, 17 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

M5S: ''A Siena il problema della ''non vita'' notturna è reale''

Bookmark and Share
movimentosiena5stelle300"Negli ultimi due anni a Siena sono state denunciate numerose situazioni di disagio, sia da parte dei giovani e degli studenti, che si sono visti ridurre considerevolmente gli spazi sociali notturni e non solo, sia di singoli cittadini che a loro volta lamentano schiamazzi notturni ed atti vandalici. Al di là della facile demagogia e di tante chiacchiere, il problema della "non vita" notturna a Siena è reale. Il Movimento 5 Stelle crede che sia possibile conciliare entrambe le esigenze". Così un intervento del Movimento Siena 5 Stelle.

£Infatti il nostro progetto di rilancio dell'economia e della cultura a Siena - prosegue M5S -, condiviso con alcuni professionisti del settore, ha come punto nevralgico proprio la riqualificazione dell'Enoteca e della Fortezza, luogo ideale di aggregazione dove far confluire sia il rilancio del prodotto Enogastronomico del territorio - in un percorso di filiera corta - sia come luogo di creazione di eventi culturali che includano la musica ed il teatro, ed infine come luogo dove i nostri giovani, in piena sicurezza, possano vivere la propria esuberanza senza scontrarsi con le giuste necessità degli altri cittadini. Presto presenteremo il nostro progetto a tutta la città.

Auspichiamo che almeno questa volta l'amministrazione comunale, da troppi anni latitante nel risolvere queste problematiche, sia capace di aprirsi alle proposte di tutto quel mondo civico che le idee per per il futuro di questa città ce le ha davvero".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER