Domenica, 15 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

''La Città che vogliamo e che possiamo realizzare'', il Pd presenta la sintesi della conferenza programmatica

Bookmark and Share
L’Unione Comunale del PD di Siena, alla presenza del segretario regionale, Dario Parrini. presenta la sintesi della conferenza programmatica

partitodemocratico300Verrà presentata il 5 settembre dalle 9.30, al Circolo PD di Fontebecci, la sintesi della conferenza programmatica del Pd di Siena. Il percorso, che si è articolato nei mesi di luglio e di agosto su otto incontri tematici "vuole offrire un contributo utile fatto di obiettivi prioritari da consegnare all’amministrazione della città ed al governo della regione Toscana".

"La conferenza, intitolata “Per una Siena che possiamo”, è stata un’occasione di confronto ed approfondimento, ha coinvolto studiosi, esponenti della cultura, amministratori anche al di fuori dell’ambito strettamente cittadino. Sabato, il partito della Città avrà l’occasione di raccontare la città che vogliamo e che possiamo realizzare, accogliente, luogo di benessere e salute, capace di innovarsi, centro della Toscana, Città per i giovani e luogo della qualità della vita.

La sintesi del lavoro svolto deve servire per alimentare un positivo confronto nel Partito e con la Città. Metteremo le nostre proposte a disposizione dell’amministrazione per aggiornare il proprio mandato e continuare il lavoro fin qui svolto; e della regione Toscana per dettagliare gli obbiettivi dell’accordo di programma già previsto per il nuovo mandato amministrativo".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER