internationaschool2017
Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Burresi e Loia: ''Nasce Siena Vota Renzi per sostenere Matteo a segretario del PD''

Bookmark and Share
"A Siena serve un grande progetto di futuro che guarda oltre al PD per evitare di consegnare alle destre o ai pentastellati la città"

riccardoburresi2017“Siena vota Renzi”, è questo il nome del comitato nato a Siena e provincia per sostenere la candidatura di Mattero Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico.

“Dopo lo straordinario successo del Lingotto di Torino – indicano Riccardo Burresi e Antonio Loia, coordinatori del comitato -l'entusiasmo, l'energia e la determinazione di riprendere il cammino per costruire tutti insieme il futuro del PD e dell'Italia è ancora più forte. Molte persone ci hanno chiesto di organizzare un comitato nelle Terre di Siena per condividere il cammino verso l’appuntamento congressuale. Con un solo obiettivo: sostenere Matteo Renzi e il suo programma. Il nostro comitato nasce tra le persone comuni che vogliono confrontarsi e condividere un progetto di futuro e cambiamento per l’Italia e per le Terre di Siena. Abbiamo aggregato persone di Siena, Poggibonsi, Colle Val d’Elsa, San Gimignano, Montepulciano, Murlo, Monteroni d’Arbia, Abbadia San Salvatore, Sovicille, Chianciano, Castelnuovo Berardenga e molte altre stanno chiamando per farne parte. Crediamo che il congresso sarà un bellissimo appuntamento – continuano Burresi e Loia – per confrontarsi in modo inclusivo. Chi se ne è voluto andare se n’è andato, a chi resta il compito di guidare il PD, l’Italia e le Terre di Siena nel futuro. Con una attenzione particolare alla città, dove serve un progetto concreto capace di unire ben oltre al PD, aggregando e rendendo protagonista tutta quella bellissima parte di città che attraverso il volontariato o il civismo rappresenta uno straordinario valore aggiunto. Solo un grande progetto di futuro per Siena che guarda oltre al PD – concludono i due coordinatori – può rappresentare una realistica opportunità di vittoria per il centro sinistra e evitare di consegnare alle destre o ai pentastellati la città”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER