internationaschool2017
Lunedì, 26 Giugno 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Comune di Siena: predisposta graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma2_450La Commissione comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) ha predisposto, sulla base delle istanze pervenute, le graduatorie per l'assegnazione in utilizzo autorizzato di alloggi ERP per un periodo di 3 anni. Le graduatorie, suddivise nelle categorie “sfratti” e “casi sociali”, rimarranno in vigore fino al 5 ottobre 2017.

La prossima Commissione ERP che esaminerà le nuove richieste di utilizzo autorizzato si riunirà nel mese di ottobre 2017 e le relative istanze dovranno essere presentate entro il prossimo 31 luglio.

Ai sensi della riforma normativa regionale di cui alla L.R. n. 41/2015, i richiedenti di alloggi ERP con cittadinanza non italiana devono allegare alla documentazione specifica certificazione rilasciata dalla competente autorità del Paese di origine, corredata di traduzione in lingua italiana nelle forme di legge, che attesti l'impossidenza di abitazioni da parte di ciascun componente del nucleo familiare.

Per la consultazione delle suddette graduatorie e qualsiasi altra informazione in merito, è possibile rivolgersi al Servizio Patrimonio e Politiche Abitative (Casato di Sotto, 23) ai numeri telefonici 0577 292443-292236.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER