internationaschool2017
Sabato, 27 Maggio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Siena, incendio all'Osteria Bio e Te in piazza del Sale

Bookmark and Share
Il Presidente provinciale e quello del capoluogo di Confesercenti commentano l’accaduto

osteriabioete650Un altro incendio ad un locale di Siena, questa volta in pieno centro. L'Osteria Bio e Te è andata a fuoco nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 14 maggio, nel giorno di chiusura settimanale. Alcuni passanti hanno avvertito Polizia e Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto.

Fortunatamente non risultano gravi danni alla struttura e l'incendio sembra sia stato causato da un corto circuito.

“Altre fiamme in un pubblico esercizio della città. Dopo il rogo di Vico alto, domenica pomeriggio un altro incendio ha danneggiato i locali di un altro punto di ristoro in piazza del Sale". Questo l'inizio di un intervento di Confesercenti Siena.

"Non siamo di fronte ad episodi dolosi, circostanza che renderebbe molto più grave l’accaduto; tuttavia questa sfortuita sequenza non può certo rallegrarci. Come già in passato, esprimiamo la vicinanza ai gestori su cui ricade il peso dei danneggiamenti, augurandoci che la ripartenza sia rapida e cercando di assecondarla, per quanto ci sarà possibile”. Così Leonardo Nannizzi, Presidente provinciale di Confesercenti Siena e David Bellini, Presidente comunale per Siena capoluogo commentano l’incendio che ha interessato i locali dell’Osteria Bio e te in piazza del Sale, ieri pomeriggio a Siena.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER