internationaschool2017
Venerdì, 23 Giugno 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Giunte fuori dal Comune: prima tappa a Isola d'Arbia

Bookmark and Share
Parte mercoledì 24 maggio da Isola d'Arbia il tour della Giunta Comunale nei quartieri: alle ore 19 incontro con i cittadini presso il Centro di Quartiere
Il Sindaco "Gireremo tutte le zone della città, per un Comune trasparente e vicino ai cittadini"

palazzocomunale-particolare650aleParte da Isola d'Arbia il tour della Giunta Comunale nei quartieri: il primo appuntamento per Sindaci e Assessori è mercoledì 24 maggio presso il Centro di Quartiere di Isola d'Arbia, in via della Mercanzia 46. La prima parte della seduta di Giunta, che ha necessariamente carattere riservato, è dedicata all'ordine del giorno ed alle delibere, mentre dalle 19 in poi avrà carattere pubblico e potranno partecipare tutti i cittadini interessati, ponendo le domande che vogliono e avanzando proposte.

Quella di "Giunta fuori dal Comune" è un'iniziativa che parte ora per poi attuarsi di volta in volta in ogni zona nell'arco dei prossimi mesi. Queste giunte in esterna rappresentano l'occasione per uno scambio diretto e proficuo tra Amministrazione Comunale e cittadinanza, con l'obiettivo di ridurre le distanze tra cittadini ed istituzione e di affrontare direttamente le questioni specifiche ed urgenti inerenti ad ogni singolo territorio.

"Siamo orgogliosi di portare avanti questa idea – dichiara il Sindaco Bruno Valentini – in una fase di grande produttività dell'azione amministrativa. Non siamo mai stati chiusi nel Palazzo, ma vogliamo intensificare il rapporto con la gente. Gireremo tutte le zone della città, per un Comune trasparente e vicino ai cittadini".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER