Lunedì, 18 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
SIENA

By-pass Galluzzo, Scaramelli e Bezzini (Pd): ''Svolta epocale nella viabilità Firenze-Siena. Grazie al Governo e alla Regione''

Bookmark and Share
bezzini-scaramelli650“Oggi è un gran giorno per la viabilità che collega Firenze a Siena”. Lo hanno detto i consiglieri del Partito democratico Stefano Scaramelli e Simone Bezzini commentando l’apertura ufficiale del bypass del Galluzzo, il prolungamento della superstrada Firenze-Siena con la via Cassia, che garantirà un notevole miglioramento della viabilità in entrata e in uscita da Firenze.

“Diciamo grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di quest’opera – aggiungono Stefano Scaramelli e Simone Bezzini - la Regione e il Governo in primo luogo. Oggi si porta a casa un grande risultato che fa fede all’ impegno preso all’inizio del mandato e che è  in linea con l’accordo fatto con Anas e Autostrade sulle priorità. Grazie  al prolungamento della superstrada – concludono i due esponenti del Pd in Consiglio regionale - gli automobilisti tireranno un sospiro di sollievo riducendo notevolmente i tempi di percorrenza”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER