Martedì, 21 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Accattonaggio davanti ai supermercati, incontro della Lega Nord con i cittadini

Bookmark and Share
carrellisupermercato650"Nella mattinata di domenica 4 giugno, la Lega Nord Siena sarà nel centro storico di Siena per incontrare i cittadini, dialogando con loro sul delicato tema relativo al deleterio fenomeno dell'accattonaggio molesto fuori dai supermercati". Così l'inizio di una nota della Lega Nord di Siena.

"Una situazione - affermano Marco Casucci e Luca Vannocci, rispettivamente Commissario provinciale e cittadino della Lega - che non va minimizzata, poichè è inaccettabile il comportamento molesto di questi accattoni, sovente stranieri e senza fissa dimora, che importunano specialmente donne ed anziani all'uscita dei centri commerciali.

Riteniamo fondamentale - proseguono Casucci e Vannocci - che le amministrazioni comunali, Siena compresa, emettano delle specifiche ordinanze, ovviamente, poi, da farsi pienamente rispettare, per vietare in modo tassativo l'odiosa abitudine di un accattonaggio insistente e talvolta violento.

I senesi - concludono seccamente Marco Casucci e Luca Vannocci - devono poter fare tranquillamente la spesa, senza dover subire, una volta usciti dall'esercizio commerciale, ogni sorta di tampinamento da parte di persone non meglio identificate che chiedono indebitamente soldi a persone che, loro sì, pur lavorando faticosamente ed onestamente, hanno spesso difficoltà ad arrivare alla fine del mese."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER