internationaschool2017
Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Lega Nord: ''Siena: la Camera di Commercio ad Arezzo? No, grazie!''

Bookmark and Share
leganordsalvini“La notizia - afferma Luca Vannocci, Commissario cittadino della Lega Nord a Siena - che prospetta un accorpamento fra le Camere di Commercio di Siena ed Arezzo, con quest’ultima città che sarebbe stata designata ad ospitarne la sede legale, ci vede fermamente contrari.

Non per mero campanilismo - prosegue l’esponente leghista - ma perché non vogliamo che la località senese perda un ulteriore pezzo, a discapito dei servizi offerti alle varie aziende del territorio.

Riteniamo, dunque - rileva Vannocci - che l’Ente senese debba conservare il suo naturale spazio territoriale, scongiurando problematiche che, a nostro avviso, nascerebbero con questa sorta di fusione.

Il fatto, poi - sottolinea il Commissario cittadino - che la decisione di preferire Arezzo, scaturirebbe esclusivamente dal numero maggiore di società presenti nell’aretino, rispetto a quelle operative nel senese, ci lascia alquanto perplessi.

Ci auguriamo, dunque - conclude Luca Vannocci - che il chiaro ottimismo manifestato, sulla tematica, da un rappresentante del Pd, guarda caso di Arezzo, non si tramuti, poi, in realtà.”

Anche dalla Lega Nord Valdelsa si alza la levata di scudi, con Riccardo Galligani che parla di assurdità: “La chiusura sarebbe un grave errore che porterà a grandi disservizi per tutta la zona della Valdelsa, che rappresenta il vero fulcro industriale della provincia di Siena e per il quale gli uffici della Camera di Commercio sono un punto di riferimento importante.”
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER