internationaschool2017
Martedì, 19 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Blitz della Polizia di Stato nel centro di Siena: arrestato spacciatore in via Pantaneto

Bookmark and Share
polizia-113_650E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacenti un pregiudicato italiano di 44 anni.

Nel tardo pomeriggio di ieri gli investigatori della della Squadra Mobile della Questura di Siena, da tempo impegnati in servizi di controllo nel centro storico della città e in particolare nella zona di via Pantaneto, hanno arrestato l’uomo di origini milanesi, da tempo dimorante nel capoluogo.
Da alcuni giorni era stato, infatti, notato un sospetto e insolito andirivieni di persone presso la sua abitazione, in una via limitrofa a Pantaneto, circostanza che ha indotto i poliziotti a seguirne più da vicino i movimenti.

L’uomo, durante la giornata, è stato quindi seguito dagli agenti in borghese che l’hanno poi visto uscire repentinamente da un locale della stessa via.
Alla richiesta di controllo dei poliziotti il quarantaquattrenne ha manifestato subito stupore e nervosismo.

In seguito ai successivi approfondimenti investigativi l’uomo ha ammesso di essersi disfatto da poco di un po' di marijuana, sostanza che è stata recuperata poi all’interno del locale.

Gli investigatori della Squadra Mobile, coordinati dal Commissario Capo Enzoi Tarquini, hanno poi effettuato una perquisizione personale e domiciliare a seguito della quale è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, nonché strumenti per il confezionato delle dosi da spacciare, compreso un bilancino di precisione per la pesatura.
Complessivamente sono stati sequestrati circa 30 grammi di marijuana che l’uomo aveva artatamente occultato in più luoghi.

Durante le fasi dell’arresto lo spacciatore ha tra l’altro ricevuto numerosissimi contatti da parte di persone interessate all’acquisto, circostanza che ne conferma l’attuale e diffusiva attività di spaccio destinata al mercato senese.

Tenuto conto anche dei precedenti specifici oltre che del fatto che l’uomo trae sostentamento quasi esclusivamente da attività illecite, è stato tratto in arresto e condotto presso il locale carcere di Santo Spirito, dove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER