Domenica, 22 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Strada di Terrensano e Belcaro, intervento di Uniti per Siena

Bookmark and Share
unitipersiena300"Abbiamo appreso, come tutto il resto della città, della nuova disavventura per gli abitanti di Terrensano che ormai sembrano essere considerati cittadini di serie D, lasciati in balia di sè stessi". Così un intervento dell'associazione Uniti per Siena.

"Sappiamo che i fondi per il recupero della strada che andò in parte distrutta nel lontano 2014 sono stati approvati, e in parte finanziati dalla Regione Toscana ma ancora i lavori non sono partiti, a causa di nuovi eventi franosi che hanno peggiorato la situazione, quindi ci domandiamo perchè non trovare una soluzione tampone in attesa che partano i tanto agognati lavori. Ad ora sappiamo che come da ordinanza del Corpo di Polizia Municipale (N. 484 del 27/06/2017) la strada di Terrensano e Belcaro rimarrà chiusa fino al 31 Gennaio 2018. A nostro avviso una soluzione che dovrebbe essere valutata, se vi fossero i requisiti di sicurezza, potrebbe essere mettere un senso unico alternato sulla strada, regolato da semafori. Vero non sarebbe una soluzione finale ma sicuramente meglio che tenere una strada completamente chiusa in attesa dei lavori che non si sa quando partiranno e allieverebbe in parte i disagi che giornalmente affliggono gli abitanti della zona".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER