internationaschool2017
Mercoledì, 26 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Lega Nord: ''Tasse, banche e spesa pubblica: riuscito convegno a Siena''

Bookmark and Share
Alla presenza dei consiglieri regionali Manuel Vescovi, Claudio Borghi e Marco Casucci, oltre al sindaco di Cascina Susanna Ceccardi

leganord-convegnosiena2017"Un pubblico attento e numeroso, ha assistito ad un interessante convegno, organizzato a Siena dalla Lega Nord, su tematiche di stretta attualità come le tasse, il sistema bancario e gli oneri derivati dalla spesa pubblica". Così un comunicato della Lega Nord.

"I qualificati relatori - prosegue la Lega - hanno, da varie angolature, analizzato le predette problematiche, alcune delle quali, hanno coinvolto direttamente la stessa città toscana, che ha ospitato il meeting. A fronte delle stringenti argomentazioni a tema economico, i Consiglieri regionali della Lega Nord, Manuel Vescovi, Claudio Borghi e Marco Casucci, hanno evidenziato le varie ed articolate storture del predetto sistema economico-finanziario, che rischia di far definitivamente naufragare ogni speranza di poter risollevare, effettivamente, le sorti del nostro Paese. E’ stata espressa, poi, la convinzione che, sull’esempio del buongoverno leghista di Cascina(il Sindaco Susanna Ceccardi, presente all’incontro, ha dettagliato quanto fatto dopo un anno d’amministrazione della località pisana) e forti delle affermazioni di Arezzo, Grosseto e recentemente di Pistoia, anche a Siena, la Lega Nord abbia pienamente le carte in regola per essere una valida alternativa al malgoverno della sinistra. Insomma, la tragica esperienza del Monte dei Paschi, deve essere un monito, la cui memoria non dovrà, mai, essere dispersa nel tempo".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER