internationaschool2017
Domenica, 24 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Lavori stradali, il quadro delle variazioni ai percorsi bus a Siena

Bookmark and Share
Da lunedì 24 luglio saranno in vigore variazioni di percorsi per linee autobus urbane ed extraurbane

Tiemme650A Siena, a partire da lunedì 24 luglio, saranno in vigore delle variazioni ai percorsi delle linee urbane ed extraurbane di Siena Mobilità/Tiemme per alcuni lavori che interesseranno strade limitrofe al centro storico.

Dalle ore 9 di lunedì 24 luglio alle 12 di sabato 5 agosto, saranno istituiti sensi unici di marcia in viale Don Minzoni (tratto compreso tra le intersezioni con viale Mazzini e via Garibaldi); via Garibaldi (tratto compreso tra via Don Minzoni e Porta Ovile; senso unico a salire da viale Mazzini a via Garibaldi); in via Pian d’Ovile (senso unico a scendere da via Garibaldi a Porta Ovile) e, infine, in via Beccafumi (senso unico a salire, in direzione viale Mazzini).

Modifiche linee urbane

Le linee s3 - s4 - s7 – s9 – s10 - s17 – s77- 501- 504 - 524 – 714 in direzione viale Mazzini- Stazione FS, da via Garibaldi deviano il loro percorso in Pian d’Ovile (senso unico discendente), Porta Ovile con svolta a sinistra in via Beccafumi (senso unico a salire), da dove riprendono il regolare percorso in direzione Stazione.

Le linee s8- 60/N in direzione via S. Martini, da via Garibaldi effettuano deviazione in Pian d’Ovile (senso unico discendente), Porta Ovile, via S. Martini da dove riprendono il regolare percorso.

Le linee s2 – s5 – 712 in direzione via Beccafumi, da via Garibaldi effettuano deviazione in Pian d’Ovile (senso unico discendente), Porta Ovile svolta a destra in via B. Peruzzi da dove riprendono il regolare percorso.

La linea s19 in direzione Ravacciano, da via Garibaldi effettua deviazione in Pian d’Ovile (senso unico discendente), Porta Ovile con svolta a sinistra in via Beccafumi, via Lippo Memmi, da dove riprende il regolare percorso.

Modifiche linee extraurbane

Le linee s30 – s33- 102 – 104 - 110 - 116 – 122 - 130 in direzione viale Mazzini, da via Sauro effettuano deviazione in via A. Diaz , via Ricasoli, Antiporto, via Caduti di Vicobello e Stazione Fs.

Le linee s32 - 138 in direzione via B. Peruzzi, da via N. Sauro effettuano deviazione in via A.Diaz, via Ricasoli, Antiporto, via Caduti di Vicobello, viale Sardegna e Porta Ovile da dove riprendono il regolare percorso. Durante le variazioni di percorso, le linee extraurbane non transitano dalle fermate di viale Don Minzoni e viale Mazzini.

Via Roma

Dalle ore 11 di lunedì 24 luglio alle 13 di venerdì 4 agosto, è inoltre prevista la chiusura al transito di via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Cantine e vicolo di San Clemente. Nello stesso periodo, sarà in vigore il senso unico di marcia in via delle Cantine, sulla direttrice via Roma-via dei Servi.

Le linee urbane s26 – 50N e s51 seguiranno percorsi alternativi per raggiungere piazza del Mercato: da Porta Romana, effettueranno deviazione in via delle Cantine e San Girolamo per poi riprendere il regolare percorso. Le linee urbane s26 e s51 in direzione Valli, da San Girolamo, effettueranno deviazione in via dell’Oliviera, via dei Pispini, via G. Gigli per poi riprendere il regolare percorso.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER