Lunedì, 23 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Lavori di via Montanini, Uniti per Siena: ''Senesi, dimostrate la vostra vicinanza ai commercianti''

Bookmark and Share
unitipersiena300"Auspichiamo che i necessari lavori di via Montanini, partiti questa settimana ed il cui rinvio è stato ottenuto grazie alla tenacia dei commercianti della via, rispettino con il massimo rigore i tempi previsti e vedano i disagi, per i commercianti, i residenti ed i cittadini, ridotti al minimo". E' questo l'inizio di un intervento di Uniti per Siena.

"È però necessario domandarsi come siamo arrivati a questi lavori - prosegue l'associazione -, fatti a ridosso della scadenza elettorale del 2018, quando si sa bene che il lastricato della via è stato lasciato per anni in balìa di se stesso a causa della mancanza di una benché minima manutenzione ordinaria. Spariti quasi del tutto gli "scalpellini", infatti, a Siena della pietra serena sembra non preoccuparsi più nessuno, tra pietre sconnesse e toppe di asfalto, a dimostrazione della sciatteria politico-amministrativa nella quale gli anni del "decennio della vergogna", con la sua appendice valentiniana, ci hanno trascinato.

Approfittiamo di questa occasione - conclude Uniti per Siena - per invitare tutti i cittadini senesi, in questi mesi di chiusura, a non farsi impressionare dai lavori in via Montanini ed a far sentire alle aziende della zona la loro vicinanza, soprattutto quando saremo vicino ai periodi delle festività natalizie".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER