Domenica, 22 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Martedì la presentazione del ''Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali''

Bookmark and Share
Lo strumento pensato da Confcommercio Siena, realizzato in collaborazione con le Forze dell’Ordine di Siena, sarà presentato presso la sede della Confcommercio Siena, in via di Cerchiaia

confcommercio-sienaDomani, martedì 12 settembre, alle 15, la presentazione del “Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali”, presso la sede di Confcommercio Siena, in via Cerchiaia. L’obiettivo, individuare le strategie migliori che ogni commerciante può mettere in atto e dunque far crescere la sicurezza delle proprie attività.

Saranno presenti Stefano Bernardini, Presidente Confcommercio Siena, il Prefetto di Siena Armando Gradone, il Questore di Siena Maurizio Piccolotti e il Colonnello Comandante Provinciale dei Carabinieri, Giorgio Manca.

Il vademecum, elaborato in collaborazione con le Forze dell’Ordine, vuole rispondere alla sempre maggiore richiesta di sicurezza degli operatori del settore. Lo scopo è quello di fornire una guida operativa che suggerisca alcuni accorgimenti e comportamenti da adottare in termini di prevenzione, gestione delle emergenze e di collaborazione con le Forze dell'Ordine quando il reato si è consumato, nel rispetto della legislazione vigente.

La prima presentazione sarà fatta a Siena, poi in autunno si replicherà anche negli altri territori della provincia di Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER