Lunedì, 23 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Giusti (Uniti per Siena) sull'impiego dei militari nel Centro storico: ''Mia richiesta fatta nel 2015''

Bookmark and Share
francescogiusti450OK"L'arrivo di 12 militari della Folgore, presenti nei luoghi giudicati sensibili del Centro storico per operare in stretta sinergia con le forze dell'ordine con la finalità di garantire il più alto livello di vigilanza è una grande vittoria di chi, come il sottoscritto, aveva pubblicamente richiesto di intraprendere questa strada nella nostra Città (nel 2015)". Così interviene Francesco Giusti di Uniti per Siena.

"Dopo la videosorveglianza, che per primo ho richiesto a metà degli anni 2000, predicando nel vuoto, è importante - afferma Francesco Giusti - aver offerto questa ulteriore possibilità agli abitanti ed ai frequentatori della nostra Città, un'opportunità importante della quale mi ero fatto, anche in questo caso, portavoce in tempi non sospetti. E' allo stesso tempo grottesco vedere che le Istituzioni abbiano clamorosamente cambiato idea sul'utilizzo di pattuglie formate da militari per presidiare il territorio cittadino. Tutti ci ricordiamo, infatti, che nel corso dell'incontro presso la Contrada del Leocorno per parlare della situazione di Pantaneto (30 maggio 2016) si levò, da parte dei rappresentanti delle Istituzioni presenti, un coro di no proprio questa ipotesi. Come si dice... meglio tardi che mai!".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER