Lunedì, 22 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Marco Casucci e Luca Vannocci (LN): ''Siena: liceo sportivo senza palestra. Ma siamo su scherzi a parte?''

Bookmark and Share
leganordsiena2017“Siamo a novembre e quindi l’anno scolastico è ormai iniziato da tempo - affermano Marco Casucci e Luca Vannocci, rispettivamente Consigliere regionale e Segretario cittadino della Lega Nord - ma tuttora il Liceo sportivo è privo di una regolare palestra dove gli studenti possano svolgere la normale didattica prevista dal Ministero". Così un comunicato della Lega Nord.

“Restiamo ancora più perplessi della cosa-proseguono gli esponenti leghisti-proprio perché si tratta di un Istituto che ha nella sua denominazione e specificità un termine legato all’attività fisica e quindi è una mancanza, se possibile, ulteriormente rilevante ed inaccettabile.

Pensiamo, dunque - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - che la risoluzione di questa criticità sia piuttosto urgente e ci meravigliamo di come, viceversa, l’amministrazione comunale non l’abbia ritenuta tale.

Da parte nostra - concludono Marco Casucci e Luca Vannocci - monitoreremo con attenzione l’evolversi della questione, pronti, se le cose andassero eccessivamente per le lunghe, ad intervenire a livello regionale; è doveroso che studenti ed insegnanti  del predetto Liceo siano messi, dunque, in condizione di svolgere appieno le lezioni previste dal calendario scolastico.”
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER