internationaschool2017
Venerdì, 19 Gennaio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Marco Casucci e Luca Vannocci (LN): ''Siena: liceo sportivo senza palestra. Ma siamo su scherzi a parte?''

Bookmark and Share
leganordsiena2017“Siamo a novembre e quindi l’anno scolastico è ormai iniziato da tempo - affermano Marco Casucci e Luca Vannocci, rispettivamente Consigliere regionale e Segretario cittadino della Lega Nord - ma tuttora il Liceo sportivo è privo di una regolare palestra dove gli studenti possano svolgere la normale didattica prevista dal Ministero". Così un comunicato della Lega Nord.

“Restiamo ancora più perplessi della cosa-proseguono gli esponenti leghisti-proprio perché si tratta di un Istituto che ha nella sua denominazione e specificità un termine legato all’attività fisica e quindi è una mancanza, se possibile, ulteriormente rilevante ed inaccettabile.

Pensiamo, dunque - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - che la risoluzione di questa criticità sia piuttosto urgente e ci meravigliamo di come, viceversa, l’amministrazione comunale non l’abbia ritenuta tale.

Da parte nostra - concludono Marco Casucci e Luca Vannocci - monitoreremo con attenzione l’evolversi della questione, pronti, se le cose andassero eccessivamente per le lunghe, ad intervenire a livello regionale; è doveroso che studenti ed insegnanti  del predetto Liceo siano messi, dunque, in condizione di svolgere appieno le lezioni previste dal calendario scolastico.”
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER