Venerdì, 20 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Carni avariate in mense, intervento di Giuseppe Giordano

Bookmark and Share
giuseppegiordano650v"Apprendiamo con sconcerto che anche l'ASP di Siena è vittima della fornitura di carni avariate da parte di una ditta di Monsummano Terme per la quale la Procura della Repubblica di Pistoia ha emesso cinque ordinanze di custodia cautelare ed altre 19 persone sono indagate". Così interviene Giuseppe Giordano del Movimento Civico Senese.

"A poco servono le rassicurazioni fornite in modo sommario dal Presidente dell'ASP dato che, come egli stesso ha precisato, le forniture avariate giunte a Siena riguardano salumi e bresaola, prodotti largamente utilizzati e destinati anche alla mensa dei ragazzi.
Sarebbe bene che l'ASP chiarisse per quanto tempo questi prodotti sono stati consumati e fornisse maggiori dettagli sulla gara precisando, ad esempio, se è stata aggiudicata al ribasso.
È evidente che si tratta di una vicenda raccapricciante che dimostra che la tanto decantata 'filiera corta' non è sempre una garanzia, come qualcuno vorrebbe far credere, di qualità dei prodotti acquistati. Riteniamo un atto dovuto da parte dell'ASP e della giunta comunale, fornire maggiori dettagli sulla gara, sulla fornitura e sui controlli effettuati perché i nostri concittadini non possono accontentarsi di una generica rassicurazione".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER