Mercoledì, 18 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Fratelli d'Italia Siena: parte raccolta indumenti usati per solidarietà

Bookmark and Share
fratelliditalia-alleanzanazionale2017Fratelli d'Italia di Siena da il via alla raccolta di indumenti usati per solidarietà con famiglie senesi italiane in difficoltà economica.

"Ogni venerdì, presso la nostra Sede di Siena di Viale Curtatone 6, unitamente alla Raccolta Alimentare iniziata qualche settimana fa e che ha avuto grande successo, iniziamo questa nuova attività a favore di alcune famiglie che già abbiamo individuato" dice Lorenzo Rosso, Coordinatore senese del partito di Giorgia Meloni.

"In un momento così difficile c'è bisogno di azioni come queste. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà donare abiti, lenzuola, coperte. Oggetti usati e puliti che consegneremo a famiglie senesi italiane. L'iniziativa fa parte del Progetto per Siena "Liberazione!2018" che abbiamo varato il mese scorso" conclude Lorenzo Rosso.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER