internationaschool2017
Venerdì, 15 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Siena, una serata a sostegno di Emergency

Bookmark and Share
Giovedì 23 novembre da Gourmeat scatta la raccolta di fondi per l’associazione

emergency-siena450Una serata per raccogliere fondi e sostenere le attività di Emergency. E’ in programma giovedì prossimo 23 novembre l’evento “Apericena per Emergency” che si svolgerà presso Gourmeat (via Banchi di Sotto 51-53 a Siena) e che servirà ad approfondire l’impegno dell’associazione umanitaria nel mondo per offrire cure mediche e chirurgiche gratuite e di alta qualità alle vittime della guerra e agli indigenti e promuovere i valori di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Ad accompagnare la serata le proposte enogastronomiche selezionate da Massimiliano Muzzi, patron di Gourmeat, che per l’occasione servirà prodotti tipici a km zero accompagnati da un bicchiere di Igt Rosso Toscano o di Vernaccia Bio. Il costo della serata è di 10 euro e la metà dell’incasso sarà devoluto ad Emergency: partecipando alla serata si sosterrà infatti il Programma Italia di Emergency, che dal 2006 ad oggi ha offerto già 291.241 prestazioni sanitarie a tutte le persone che per svariati motivi hanno trovato difficoltà o impedimenti nell’accesso ai servizi del Sistema Sanitario Nazionale.

Le volontarie e i volontari del Gruppo Emergency Siena saranno disponibili per tutta la serata per raccontare e confrontarsi sul lavoro di Emergency in Italia e all’esterno.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER