Domenica, 19 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Siena, presidio a favore di Sandra Pelosi

Bookmark and Share
sandrapelosi-presidioMartedì 5 dicembre al Tribunale di Siena verrà decisa la vendita all'asta della casa di Sandra Pelosi, la sfortunata imprenditrice che, dal 2010, dopo un tragico incidente, ha iniziato un lungo calvario, a seguito di una diagnosi terribile che, ovviamente, ne ha compromesso la normale esistenza.

"Vista l'odissea vissuta da Sandra - spiega il Comitato Amici di Sandra Pelosi -, chiediamo a tutti i senesi di stringersi attorno a Sandra, testimoniando direttamente la loro vicinanza, partecipando, quindi, alla nostra iniziativa che si terrà in via Camollia, a partire dalle ore 9.00. E' inammissibile ed inumano che, a causa di un grossolano errore, la povera Sandra debba perdere, dopo il bene vitale della salute, anche l'abitazione in cui risiede. Considerata l'estrema gravità della malattia, ci auguriamo che prevalga un po' di buonsenso, fermando, dunque, la vendita all'asta dell'immobile.

Una cosa è certa, comunque andassero a finire le cose, noi non abbandoneremo mai Sandra, sostenendola con forza nella sua incessante battaglia di civiltà".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER