Venerdì, 24 maggio 2019
Banner
Banner
SIENA

Valentini in campo per le persone con disabilità: ''Nessuno deve rimanere solo''

Bookmark and Share
giornatadisabilita2017-valentiniIl Sindaco Bruno Valentini ha partecipato ieri alla serata di beneficienza organizzata dall'Associazione “Il Laboratorio”, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.

"L'iniziativa ha ottenuto un grande successo – racconta il Sindaco – anche grazie alla reputazione di cui gode “Il Laboratorio” che da anni lavora per aiutare ragazzi con disabilità. Dopo tanti anni il Comune ha approvato un bando di 100mila euro che mira a supportare cooperative ed associazioni che aiutano i disabili per favorirne l'inclusione sociale, nel 2018 intendiamo confermare questo importante impegno mirando a renderlo stabile ogni anno. La generosità chiama generosità e nessuno deve rimanere solo".

La Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 dicembre è stata istituita nel 1981 per promuovere una più diffusa e approfondita conoscenza sui temi della disabilità, per sostenere la piena inclusione delle persone con disabilità in ogni ambito della vita e per allontanare ogni forma di violenza.

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER