internationaschool2017
Martedì, 12 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Manuel Vescovi (Lega Nord): ''Invalida e gravemente malata viene buttata fuori di casa. Una sola parola: vergogna!''

Bookmark and Share
sandrapelosi-presidioleganord“Siamo indignati per non dire di peggio - afferma Manuel Vescovi, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord - al termine dell’udienza davanti al Tribunale di Siena che ha sancito la vendita all’asta, ad un prezzo davvero irrisorio, della casa di Sandra Pelosi, invalida e gravemente malata.”

“Alla notizia che la sua casa sarebbe stata aggiudicata ad un acquirente - prosegue il Consigliere - la sfortunata protagonista di questa vicenda, iniziata alcuni anni fa dopo un tragico incidente, si è tagliata le vene ed è stata, dunque, trasportata in ospedale.

Tutti noi presenti all’esterno del Palazzo di Giustizia (assieme a Vescovi ed al collega Consigliere Marco Casucci, vi era anche una nutrita rappresentanza di iscritti e simpatizzanti leghisti) - prosegue l’esponente politico - siamo rimasti costernati da quanto successo ed immediatamente, oggi stesso, produrremo un atto consiliare urgente al fine di chiedere il massimo supporto da parte della Regione nei confronti di una nostra corregionale che sta vivendo un terribile dramma umano, purtroppo freddamente gestito da parte di chi dovrebbe, viceversa, salvaguardare i diritti dei cittadini.

In questi tristi frangenti - riflette amaramente il rappresentante del Carroccio - una sola parola ci viene in mente: vergogna! Termine che vorremmo essere scritto a caratteri cubitali. Comunque - conclude seccamente Manuel Vescovi - la Lega Nord non abbandonerà mai Sandra Pelosi, confidando che almeno un po’ di umanità possa finalmente prevalere!”
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER