internationaschool2017
Martedì, 12 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

''Costruiamo insieme il futuro della nostra città'': prosegue il processo partecipativo sugli strumenti urbanistici

Bookmark and Share
siena-alessia2Prosegue a Siena il programma del processo partecipativo “Costruiamo insieme il futuro della nostra città” di accompagnamento alla redazione del Piano Operativo e degli altri strumenti urbanistici in corso di revisione.

Dopo la fase di ascolto dei principali portatori di interesse della città, con i focus group svoltisi il 21 e 22 novembre scorsi che hanno coinvolto associazioni di categoria, ordini professionali, Magistrato delle Contrade, consulte territoriali, consulte sociali e associazioni sociosanitarie, ambientaliste, culturali e sportive della città di Siena, domani, giovedì 7, alle ore 17, a Palazzo Patrizi (via di Città 75/81), si svolgerà il workshop di approfondimento delle tematiche emerse nel precedente incontro di giugno sui temi “Abitare”, “Muoversi e lavorare”, “Ambiente e Paesaggio”, “Cultura e Turismo” e nei focus group. Il workshop prevede l’articolazione in tavoli di lavoro di gruppo condotti da un facilitatore e la restituzione in plenaria.

L’appuntamento è aperto al pubblico, a ingresso libero, su prenotazione: il modulo di iscrizione è disponibile online a questa pagina web del Sistema Informativo Territoriale del Comune di Siena. Alla stessa pagina web e sul profilo facebook di SienaComunica sono pubblicati anche i relativi materiali; per informazioni scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER