Lunedì, 22 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Investe 86enne con un furgone e si dà alla fuga: identificato e denunciato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-auto-carabiniere650_2Al termine di un'attività investiva partita a seguito di una denuncia presentata presso il Nucleo Operativo Radio Mobile dei Carabinieri di Siena da parte di un 86enne, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 24enne residente a Scandicci per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale con feriti.

Martedì scorso, 5 dicembre, attorno alle 11.30, il 24enne aveva ferito l'anziano in viale Cavour durante una manovra di retromarcia con il furgone di cui era alla guida allontanandosi poi velocemente, nonostante le urla delle persone ferme alla fermata dell'autobus che avevano assistito alla scena e incurante dei danni provocati aveva fatto perdere le proprie tracce.

La vittima, che aveva riportato lievi lesioni era stata trasportata al pronto soccorso del policlinico di Siena e giudicata guaribile in 7 giorni.

I Carabinieri sono riusciti ad identificare chi fosse alla guida del furgone grazie ad una donna che era riuscita ad annotare la targa, mediante accertamenti presso il titolare della società proprietaria del furgone per la quale lavora il 24enne e tramite incontrovertibili riscontri relativi agli orari delle consegne eseguite dall'uomo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER