Domenica, 21 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Venerdì 15 dicembre, Stefano Parisi a Siena incontra Luigi De Mossi

Bookmark and Share
L'INCONTRO E' STATO RINVIATO PER IMPROROGABILI IMPEGNI DI STEFANO PARISI

stefanoparisi2017Continua il tour lungo la penisola per presentare il progetto di Energie per l'Italia, il movimento fondato da Stefano Parisi e ormai diffuso in ogni regione.

Un movimento politico sorto da pochi mesi ma che ha raggiunto il consenso e il sostegno di parte di quella società civile che si riconosce nei valori del popolarismo e del liberalismo sociale.
Senza ambiguità e chiaramente collocato nello schieramento di centro destra, Stefano Parisi ha una chiara storia professionale di manager sia pubblico che privato con grandi risultati professionali alle spalle.

Con questo bagaglio di esperienze, che si stanno consolidando su tutto il territorio nazionale con la nascita di circoli a sostegno del suo impegno politico ed il lusinghiero risultato ottenuto nelle elezioni amministrative siciliane, Parisi arriva a Siena per incontrare la città e sostenere la candidatura dell'avvocato de Mossi a sindaco.

È il primo esponente nazionale dell'area moderata e di centrodestra che arriva a Siena con il chiaro intento di sostenere un progetto politico ed un candidato, nella persona del De Mossi, ma anche un nuovo gruppo di volenterosi che hanno preso la decisione ed il coraggio di immaginare e servire il programma di rinascita della nostra città.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER