Giovedì, 19 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

La Polisportiva Mens Sana porta gli auguri agli anziani di Siena

Bookmark and Share
Consegnati pandori e panettoni donati dalla Pam

polisportivamenssana-anzianicaccialupi-natale2017Una bella mattina di visite e di sorrisi con gli anziani di Siena: è quella a cui ha dato vita la Polisportiva Mens Sana nella giornata di ieri, sabato 16 dicembre.

La vicepresidente della Polisportiva Rossana Giannettoni insieme alle atlete Laura Brandolini (della sezione del pattinaggio corsa) e Matilde Rosini (pattinaggio artistico), hanno portato un saluto e consegnato assieme all’assessora del Comune di Siena Anna Ferretti alcuni pandori e panettoni donati dalla Pam. Le due pattinatrici e la vicepresidente hanno fatto gli auguri agli anziani ospiti di Villa Le Volte, Casa Annamaria, Caccialupi e alla Casa Famiglia "Giovanni XXIII" a Montalbuccio. Assieme alla delegazione biancoverde presenti Filippo Granello e Fabrizio Becherini, responsabili Pam Panorama, a cui va un ringraziamento particolare.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER