Martedì, 16 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

''Ripartiamo dal lavoro!'', iniziativa del PD comunale di Siena con il ministro Poletti

Bookmark and Share
GiulianoPolettiIniziativa pubblica del PD cittadino sul tema del lavoro alla presenza del ministro Giuliano Poletti che si svolgerà lunedì 18 dicembre alle ore 18,00 presso l'auditorium della ex chiesa di Santo Stefano, alla Lizza.

Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, impegnato durante la giornata in un tour in Valdelsa, si fermerà nel pomeriggio a Siena per incontrare la cittadinanza, le categorie economiche e i sindacati. L'incontro sarà introdotto dal segretario comunale del PD senese Simone Vigni e sarà preceduto dal saluto del vice segretario regionale Donato Montibello.

Un'occasione per affrontare una panoramica articolata sul tema dell'occupazione, delle politiche di sostegno e di inclusione avviate dal Governo per garantire la dovuta coesione sociale, a partire dalla recente attivazione del REI, reddito di inclusione, quale strumento di contrasto alla povertà e all’esclusione.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER