Mercoledì, 22 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Continuano gli interventi di Acquedotto del Fiora in Piazza del Campo

Bookmark and Share
acquedottodelfiora-lavoripiazzadelcampo2018_2Continuano gli interventi di Acquedotto del Fiora Spa in Piazza del Campo, sulla base di un programma concordato col Comune e concertato con i commercianti della zona. Dopo l'intervento nella zona fra Casato e Costarella, è stato aperto un cantiere per la prosecuzione della sostituzione delle tubazioni in direzione San Martino. I lavori si fermeranno comunque prima dell'inizio della stagione turistica per poi riprendere all'inizio del prossimo anno, con l'obiettivo di completare l'anello di Piazza del Campo.

acquedottodelfiora-lavoripiazzadelcampo2018_1Le tubazioni da sostituire sono vetuste ed in parte risalgono agli anni trenta. Nell'area dell'intervento, le lastre verranno sostituite a cura di Acquedotto del Fiora. L'importo di questa tranche di lavori ha il valore di 180mila euro. Ieri il Sindaco si è recato sul cantiere per un sopralluogo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER