Domenica, 21 aprile 2019
Banner
Banner
SIENA

Maurizio Forzoni (FdI): ''Ancora emergenza sicurezza a Siena''

Bookmark and Share
fratelliditalia2017_300"Non possiamo far altro che prendere atto della totale inadeguatezza dei sistemi di controllo e vigilanza del territorio, adottati dalla nostra amministrazione. L’ennesimo furto perpetrato in danno di un esercizio pubblico, a pochi giorni dal precedente che ha interessato lo stesso locale, dimostra ancora una volta come il Sindaco, in primis, continui a sottovalutare l’emergenza sicurezza gridata a gran voce da tutti i cittadini". Così un intervento di Massimo Mori di Fratelli d'Italia.

"Come già richiesto - prosegue Mori -, chiediamo che il Sindaco si faccia portavoce al tavolo sulla sicurezza di questa primaria esigenza pretendendo che vengano impiegate più forze dell’ordine in orario notturno.

Il Comune inoltre deve impiegare in orario notturno anche la polizia municipale, assumendo nuove forse, e garantendo comunque il pagamento di straordinari agli agenti operanti.

I controlli nelle zone nevralgiche come la stazione, devono essere continui e capillari, non è più possibile che clandestini e senza tetto in genere stabiliscano stabilmente la propria dimora negli spazi della risalita.

Il sindaco e la polizia municipale devono essere al servizio ed a tutela dei cittadini, e non delle sole casse comunali.

Nel programma di Fratelli d’Italia che presenteremo nei prossimi giorni per le elezioni politiche inseriremo un capitolo specifico sulla sicurezza per il nostro territorio e chiederemo ai nostri candidati Giorgianni e Michelotti di farsi promotori in questo senso”
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER