Mercoledì, 15 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Bonciani-Franci (M5S) a Siena per ''20 punti per la qualità della vita''

Bookmark and Share
m5s-siena11febbraio2018Leonardo Franci e Donella Bonciani, candidati M5S all'uninominale dell'area senese, a Siena per l'iniziativa di divulgazione itinerante del programma nazionale M5S. Franci e Bonciani, insieme ai candidati M5S del collegio plurinominale territoriale di riferimento, hanno incontrato la cittadinanza nel centro cittadino a partire dal banchetto di Piazza Indipendenza.

"C'è stata ampia partecipazione, siamo contenti - hanno dichiarato a margine dell'iniziativa - la disponibilità della cittadinanza verso di noi è un segnale importante" così Franci e Bonciani a margine dell'iniziativa.

"Siena è una città in stato di shock post traumatico. Su Monte Paschi alcuni ci hanno raccontato di una ancora diffusa omertà e mancata consapevolezza relativa alle responsabilità politiche del centrosinistra e anche di quel centrodestra che qui si mostra con il volto più duro ma ha banchettato sul tavolo MPS all'epoca di Antonveneta" hanno aggiunto i candidati M5S.

"Le nostre ricette per questo territorio sono centrate sul rilancio della piccola e media impresa, soprattutto quella delle start up innovative e giovani che qui come altrove devono poter ricevere il sostegno di un'esenzione IRAP e dei fondi pubblici per ricerca e sviluppo" hanno concluso Bonciani e Franci.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER